Trento, 04 marzo 2020

Under 18, l’Itas Trentino B vince in quattro set il derby cittadino con la Promovolley

Nella serata di martedì il Settore Giovanile è tornata ufficialmente in campo per disputare la prima partita dopo lo stop forzato causato dall’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus. Ad inaugurare il mese di marzo del vivaio gialloblù è stata l’Itas Trentino B nel campionato Under 18 regionale; la squadra allenata da Matteo Zingaro si è imposta per 3-1 (parziali di 21-25, 25-17, 25-11, 27-25) in casa della Promovolley per l’anticipo del tredicesimo turno di regular season.
“Non abbiamo avuto un approccio positivo al match, ma gradualmente ci siamo ripresi – ha spiegato l’allenatore trentino - . Durante il corso del match ho alternato formazioni differenti in campo, trovando buone risposte da tutti coloro che hanno giocato”.
Con i tre punti conquistati l’Itas Trentino B risale al secondo posto e si porta a due punti dalla vetta occupata dall’Itas Trentino A, che però ha disputato due partite in meno e scenderà in campo per la stessa giornata domenica 8 marzo al PalaBocchi contro il Lagaris.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa