Trento, 19 marzo 2021
BIG Camp 2021, iscrizioni a gonfie vele: già esauriti i posti per il sesto turno

A poco più di tre mesi dall’avvio del primo turno (previsto per il 27 giugno), proseguono ad ottimo ritmo le iscrizioni per il “Trentino Volley BIG Camp” 2021, il camp estivo che il Club gialloblù organizzerà per la quattordicesima volta sul Monte Bondone. Le adesioni fatte sin qui registrare hanno infatti consentito di raggiungere quota 386, permettendo di completare già il sesto turno ed ultimo turno (previsto fra il primo e l’8 agosto). Durante l'ultimo periodo sono giunte richieste anche da Svizzera, Lussemburgo, Germania ed Inghilterra, a conferma della fama internazionale di cui gode oramai tale iniziativa per i giovani.
A disposizione di chi è interessato a partecipare restano quindi i primi cinque, ognuno dei quali di sei giorni:
• dal 27 giugno al 3 luglio
• dal 4 luglio al 10 luglio
• dall’11 luglio al 17 luglio
• dal 18 luglio al 24 luglio
• dal 25 luglio al 31 giugno
Il Trentino Volley BIG Camp 2021 è riservato a tutti le ragazze e i ragazzi nati fra il 2004 ed il 2011. Come di consueto si svolgerà sulla Montagna di Trento, il Monte Bondone, in una cornice incantevole ed accogliente a soli 15 km dalla Città. Tutti i ragazzi saranno ospitati presso le migliori strutture ricettive della località, in un ambiente confortevole e familiare, posto a 1.600 metri di altitudine ed immerso nel verde dei boschi del Trentino.
Per informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile consultare l’apposita sezione del sito gialloblù all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp oppure contattare il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento: telefono 0461 421377, indirizzo e-mail info@trentinovolley.it. Il prezzo per la partecipazione ad ogni turno è di 480 euro a persona.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa