Trento, 08 gennaio 2023
U17, perentorio 3-0 all’ACV Miners: il 2023 dell’Itas Trentino inizia col piede giusto

Time out di Daniele Nardin sulla panchina dell'Itas Trentino Under 17 al PalaBocchi di Trento
Il primo match del 2023 riserva una netta vittoria casalinga all’Itas Trentino nel campionato regionale Under 17. Questa mattina al PalaBocchi di Trento, la formazione gialloblù ha confermato la propria leadership in classifica liquidando in appena tre set l’ACV Miners terzo della classe con parziali di 25-14, 25-19, 25-11.
“Durante la sosta natalizia abbiamo lavorato molto sulla tecnica, senza poter avere il riscontro di una partita vera – ha sottolineato l’allenatore Daniele Nardin - ; ecco perché sin dall’inizio dell’appuntamento odierno abbiamo messo in campo tanta grinta e determinazione. Abbiamo trovato subito i break che ci hanno permesso di gestire al meglio la situazione e di poter in seguito ruotare tutti gli effettivi. Da martedì torneremo ad avere l’organico al completo e dovremo sfruttare al massimo la settimana di allenamento per farci trovare pronti per il doppio appuntamento che ci attende domenica prossima”.
Il 15 gennaio il gruppo gialloblù giocherà infatti al mattino in casa del C9 Arco Riva e poi nel pomeriggio affronterà lo Sport Team Sudtirol in quel caso per il campionato di Serie C.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa