Trento, 14 settembre 2024
Under 13, quattordici gialloblù al lavoro per la preparazione pre-campionato
Prima foto di squadra stagionale per l'Itas Trentino Under 14 alla palestra Schmid di Trento
Al pari di tutte le altre formazioni giovanili di Trentino Volley, nella prima parte del mese di settembre anche l’Itas Trentino Under 13 ha iniziato la preparazione in vista della partecipazione al proprio campionato regionale di categoria.
Quattordici i giocatori gialloblù al lavoro, che si ritrovano ogni mercoledì alla palestra dell’Istituto Rosmini di Trento per esguire gli esercizi tecnico tattici agli ordini dello staff composto da Daniele Pellizzari, Andrea Marino e Monica Morelli. Il gruppo è molto eterogeneo e non ancora completamente definito, tanto che sovente è capitato che una parte di ragazzini abbia integrato gli allenamenti sin qui svolti con questa squadra a quelli con l’Under 14 e un’altra con la compagine Under 12, proprio per mettere nelle gambe il maggior numero di ore di attività possibili.
Il roster completo: Luca Bianchini, Davide Carlin, Simone De Zordi, Roman Defant, Federico Fedel, Nicolò Festi, Marco Gremes, Davide Nesi, Nathan Rigoni, Ascanio Stabili, Liam Stelzer, Daniele Stenghel, Elia Zamboni, Luca Zamboni.
Staff tecnico: Allenatori Daniele Pellizzari e Andrea Marino, Aiuto Allenatore e Dirigente Monica Morelli.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa