Trento, 07 settembre 2018

Il 22 settembre la Cooperativa IRIFOR festeggia il decennale

L'invito alla serata evento della Cooperativa AbC IRIFOR

La Cooperativa AbC IRIFOR, realtà legata a Trentino Volley da un rapporto di stretta e fattiva collaborazione, festeggerà i primi dieci anni di vita con una serata evento programmata per sabato 22 settembre alle 20.30 presso l’Auditorium Santa Chiara di Trento.
L’appuntamento si proporrà come l’occasione giusta per celebrare l’attività svolta da questa importante Associazione nel campo della disabilità visiva, della prevenzione e della sensibilizzazione.
Due gli ospiti speciali che arricchiranno l’evento: Oney Tapia, atleta paralimpico cieco e vincitore di “Ballando con le stelle 2017”, che narrerà la propria storia personale tra limiti da superare e sempre nuovi obiettivi, e il comico Lucio Gardin, che porterà sul palco “Vedendo e scherzando”, uno spettacolo realizzato ad hoc per IRIFOR con una panoramica ironica sul mondo dei ciechi e degli ipovedenti.
Durante la serata, oltre ai festeggiamenti dei primi dieci anni, ci sarà spazio anche per guardare al futuro e raccontare quali nuovi progetti sono in cantiere.
La serata verrà realizzata con il patrocinio del Comune di Trento e con il sostegno del Comitato Italiano Paralimpico, CONI Comitato Provinciale Trento,  Cassa Rurale di Trento, Radio Italia Anni ’60 e proprio di Trentino Volley.
L’ingresso è gratuito ma viene vivamente consigliata la prenotazione, possibile telefonando allo 0461/195959595 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00) o scrivendo una mail a eventialbuio@irifor.it

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa