Trento, 14 ottobre 2024

Trentino Volley testimonial per l’avvio della campagna di vaccinazione antinfluenzale

Alessandro Michieletto e Riccardo Sbertoli, due dei giocatori più rappresentativi dell’Itas Trentino maschile Campione d’Europa, il Presidente Bruno Da Re ed il Direttore Sportivo dell’Itas Trentino femminile Duccio Ripasarti hanno presenziato nel pomeriggio odierno alla conferenza stampa di presentazione della campagna vaccinale antinfluenzale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento.
Per evidenziare l’importanza di tale operazione gli atleti ed i dirigenti gialloblù sono stati infatti chiamati in causa come testimonial, assieme a quelli di altre realtà sportive di spicco provinciali come Aquila Basket e Calcio Trento. Come ogni anno Trentino Volley è in prima linea a supporto della campagna vaccinale.
È possibile vaccinarsi dal proprio medico o pediatra di famiglia oppure nei centri vaccinali, prenotando al CUP online o dall’app TreC+. Non ci sono controindicazioni per una co-somministrazione con il vaccino anti Covid-19 aggiornato per la nuova variante di Omicron JN.1.