Domani sera il TIM All Star Volley 2008, Birarelli e Kaziyski pronti a darsi battaglia
Kaziyski e Birarelli, domani sera di
scena a Monza (foto Trabalza)
Trento, 25 novembre 2008

Domani sera a Monza va in scena l’edizione 2008 del TIM All Star Volley, la grande festa della pallavolo di serie A come sempre organizzata dalla Legavolley. Al PalaCandy alle ore 20.30 si affronteranno la Nazionale Italiana, quarta classificata alle Olimpiadi di Pechino, e la selezione Edinpower Resto del Mondo con i migliori stranieri presenti nella serie A1 TIM.
La Trentino Volley sarà rappresentata da due giocatori, il centrale azzurro Emanuele Birarelli e lo schiacciatore bulgaro Matey Kaziyski che per una sera smetteranno la maglia biancorossa dell’Itas Diatec Trentino per affrontarsi sottorete senza esclusioni di colpi.
A partire dalle ore 20.00, infatti, gli Azzurri e l’Edipower Resto del Mondo si cimenteranno nella sfida del Balloon Killer. Ritmo ed adrenalina per la prova di abilità che mette in mostra precisione e potenza degli attaccanti presenti. Da colpire, sull’inedito campo tricolore, sei bersagli posizionati dai tecnici delle due formazioni. Andrea Anastasi, Andrea Gardini, Angelo Lorenzetti e Piero Molducci dovranno studiare gli angoli e le traiettorie più difficili per aiutare la propria squadra a vincere.
Oltre alla pallavolo giocata il TIM All Star Volley 2008 promette di mettere ancora di più al centro dell’evento lo spettatore. Sarà impossibile stare fermi sugli spalti perché le note della P-Funking Band detteranno il ritmo dell’animazione e del divertimento degli spettatori. Una miscela esplosiva di funky, disco music, jazz, rhythm’n blues e soul rivisitata in chiave marching, a cui si sommano coreografie della band formata da quattordici elementi per quella che sarà la terza squadra in campo al PalaCandy di Monza.
Un appuntamento da non perdere che verrà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Extra.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it