Domenica alle 19.30 arriva la Lube Macerata. Le anticipazioni sul match di Goran Vujevic
Goran Vujevic
(foto Marco Trabalza)
DOMENICA ALLE ORE 19.30 L’ITAS DIATEC TRENTINO AFFRONTA AL PALATRENTO LA LUBE MACERATA.
LE ANTICIPAZIONI SULLA GARA DI GORAN VUJEVIC


L’Itas Diatec Trentino domenica 5 Dicembre alle ore 19.30 affronta al PalaTrento la Lube Banca Marche Macerata, match attesissimo della decima giornata di regular season che verrà arbitrato da Gianni Bartolini di Firenze e Luca Sobrero di Carcare (Savona).
Una gara attesissima caratterizzata dal ritorno sull’impianto di gioco di Via Fersina, per la prima volta da avversario, di Lorenzo Bernardi, che prima di approdare a Macerata ha militato per 2 stagioni agonistiche nella formazione trentina.
Le anticipazioni sulla sfida dello schiacciatore Goran Vujevic dell’Itas Diatec Trentino. “E’ una partita importantissima, entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento di forma venendo da vittorie importanti.
E’ la gara della conferma, una partita sicuramente spettacolare e dura.
Noi ci siamo allenati al massimo per questo incontro, non so se potremo essere al completo, non dobbiamo pensare a chi scenderà in campo e agli infortuni, dobbiamo dare il nostro massimo per riuscire a conquistare la vittoria che significa anche punti preziosi per la classifica.
Macerata si trova attualmente al primo posto, arriva a Trento con il morale alle stelle e con grande fiducia, cercherà di espugnare il nostro campo per confermarsi capolista, noi cercheremo di togliere loro questa soddisfazione.
La Lube ha molti punti forti, è una squadra completa, solida in tutti i fondamentali, cercheremo di trovare un loro punto debole in modo da bombardarli su quello.
Sono fiducioso, sono certo che anche il nostro straordinario pubblico ci darà una grande carica. Noi ora siamo più tranquilli, dopo aver vinto contro Montichiari abbiamo abbattuto la maledizione che ci vedeva soffrire sul nostro campo, di sicuro gli spettatori si divertiranno, il match si prospetta molto spettacolare”.

Domenica in occasione della partita Itas Diatec Trentino contro la Lube Banca Marche, saranno a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra i seguenti servizi gratuiti (per i possessori dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o per chi ha acquistato il biglietto della gara contro Macerata): il treno della Ferrovia Trento/Malè n.27 con partenza da Malè alle ore 16.42 ed arrivo a Trento alle 18.05, il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l'orologio) alle ore 18.30 e 19.00, ci sarà anche la fermata di Via Monte Baldo; al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS dove per riaccompagnare i tifosi provenienti dalle Valli di Non e Sole sarà a disposizione un pullman presso la stazione Trento/Malè di Trento.
La gara di domenica, come tutte quelle del campionato disputate dall’Itas Diatec Trentino sarà trasmessa in cronaca diretta sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione.
Continua la prevendita dei biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Lube Banca Marche Macerata, è possibile acquistarli fino alle ore 12 di sabato presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra 11 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: segreteria@trentinovolley.it ), dalle ore 17.30 di domenica presso le casse del PalaTrento.

Trento, 3 Dicembre 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it