Filippo Lanza, UnipolSai Mvp delle Semifinali grazie alle due nomination ottenute fra gara 3 e gara 5 con Perugia

Foto Trabalza

Bologna, 2 maggio 2017

 

Importante riconoscimento individuale per Filippo Lanza: è il Capitano di Trentino Volley l’UnipolSai MVP delle semifinali Play Off Scudetto 2017. Pippo ha ottenuto il premio grazie alle nomination fatte registrare in gara 3 (9 aprile) e gara 5 (22 aprile) della serie contro la Sir Safety Conad Perugia. Nessun altro giocatore impegnato nel secondo turno del tabellone finale ha conseguito un numero maggiore di voti rispetto a Lanza, che riceverà quindi la targa celebrativa proprio davanti al pubblico trentino in occasione di gara 2 di Finale Play Off Scudetto UnipolSai 2017 (giovedì 4 maggio alle ore 20.30).
E’ una bellissima soddisfazione e lo sarà ancora di più nel momento in cui potrò ritirare il premio di fronte ai tifosi che tanto mi hanno sostenuto in questa stagione – ha spiegato il numero 10 della Diatec Trentino - . Spero possa essere di buon auspicio per la partita che poi ci attenderà, dove proveremo tutti insieme ad essere mvp: squadra, staff e supporters. Un gruppo unito ed unico per aggiudicarsi l'incontro fondamentale per il nostro cammino verso lo Scudetto”.
Nella serie di Semifinale contro Perugia Filippo Lanza ha realizzato un totale di 58 punti, con 2 muri, 5 ace e 17 break point.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa