Francesco Mattioli analizza la stagione in casa Itas Diatec Trentino
La ricezione di Francesco Mattioli
schiacciatore dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
E’ stata sicuramente positiva la prima stagione in maglia Itas Diatec Trentino di Francesco Mattioli, approdato alla corte del coach Prandi dopo un campionato disputato su buonissimi livelli dallo schiacciatore toscano con la Canadiens Verona.
Le parole del numero 18 dell’Itas Diatec Trentino sulla stagione appena conclusa. “La stagione è andata alla perfezione fino al termine della regular season, poi la sfortuna ha avuto il sopravvento con una miriade di infortuni proprio quando volevamo confermare tutto il nostro valore.
Abbiamo dimostrato che al completo avevamo la squadra più forte, eravamo infatti non a caso la candidata numero 1 al tricolore.
Questa per me è stata la prima stagione con la maglia dell’Itas Diatec Trentino, il nostro pubblico è stato straordinario, come mi avevano anticipato tutti i giocatori che avevano militato nelle fila della squadra di Trento.
Sono stato fortunato per aver avuto la possibilità di giocare più di quanto sperassi alla vigilia, mi dispiace che il mio contributo non sia servito a realizzare il grande sogno.
Questa è stato il mio secondo campionato nel ruolo di schiacciatore, spero di poter migliorare molto in quello che considero il ruolo sia del mio presente che del mio futuro.
Prandi è stato grande, ci è stato sempre vicino sia durante il campionato che nei play off, abbiamo lottato tutti insieme ma alla fine di fronte a tanti infortuni siamo stati costretti ad alzare bandiera bianca.
Speriamo di riscattarci il prossimo anno, vogliamo riuscire a regalare alla nostra società e ai nostri tifosi soddisfazioni ancora più grandi, nella prossima stagione vogliamo confermare il nostro ruolo da protagonisti”.


Trento, 23 Aprile 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it