Trento, 11 novembre 2011

11112011dore
Dore Della Lunga al lavoro al PalaTrento
(foto Trabalza)
Ripresa degli allenamenti a ranghi ridotti questa mattina per la Trentino Volley. Dopo cinque giorni di riposo disposti dallo staff tecnico al termine della gara con Ravenna di sabato scorso, solo cinque giocatori gialloblù sono infatti tornati al lavoro oggi presso la sala pesi del PalaTrento.
Agli ordini di Martin Poeder e Roberto Serniotti, che hanno guidato una seduta di circa due ore e mezza, hanno risposto presenti i centrali Steve Brinkman e Matteo Burgsthaler, gli schiacciatori Dore Della Lunga e Filippo Lanza, il libero Massimo Colaci; assenti tutti gli altri componenti della rosa, Radostin Stoytchev compreso, perché impegnati a rispondere alla convocazione delle rispettive nazionali o a partecipare all’All Star Volley 2011, in scena questa sera al PalaIper di Monza a partire dalle ore 20.30.
Il mini-periodo di lavoro si concluderà già domani mattina, sabato 12, con una sessione di lavoro in acqua presso la piscina di Trento Nord a Gardolo. I gialloblù riposeranno nell’intera giornata di domenica e torneranno poi al PalaTrento già lunedì mattina per iniziare una settimana di allenamenti completa e piuttosto intensa (dieci sedute nel giro di sei giorni).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it