Trento, 27 ottobre 2010
![]() |
Dopo il felice debutto di domenica scorsa, cambia la modalità di accesso all’Area Hospitality della Trentino Volley, posizionata come sempre nel piazzale delle casse antistante agli ingressi del PalaTrento.
La Società di via Trener comunica infatti a tutti gli abbonati che a partire dalla gara del 3 novembre 2010 (quella che vedrà affrontare l’Itas Diatec Trentino in casa la Copra Morpho Piacenza nell’anticipo del decimo turno), l’ingresso a tale spazio sarà riservato solo a coloro che sottoscriveranno la Gold Card. Tale tessera fornirà tanti altri vantaggi ai possessori (come ad esempio lo sconto del 10% su tutti i prodotti del merchandising) e consentirà l’ingresso esclusivo all’Area Hospitality per l’intera stagione 2010/11 (tutte le gare di Serie A1 e Champions League).
Per ottenere la Gold Card, riservata a non più di duecento abbonati (trenta sono state già consegnate domenica scorsa), dovrà essere compilato un modulo che trovate da scaricare cliccando qui, in cui sono disponibili anche tutti i dettagli sulla promozione.
Tale form andrà inviata via fax allo 0461 422700 o, in alternativa, consegnato a mano presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 o, solo il giorno della gara interna, presso l’Area Hospitality dove sarà possibile ottenere subito la propria Gold Card.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it