Sebastian Solé stamattina al lavoro nella sala pesi del PalaTrento

foto trentinovolley.it

Trento, 17 aprile 2017

 

Pasquetta al PalaTrento per la Diatec Trentino, tornata ad allenarsi dopo un solo giorno di riposo successivo al rientro dalla Francia. Con gara 4 di semifinale Play Off Scudetto UnipolSai a Perugia che incombe (si giocherà mercoledì 19 aprile alle ore 20.30), la formazione gialloblù ha infatti ripreso il proprio lavoro per preparare quella che sarà la prima di due occasioni per provare a chiudere in proprio favore la serie e conquistare l’accesso alla Finale.
Per l’occasione lo staff tecnico ha predisposto due sedute di allenamento: pesi e tecnica individuale per battute e ricezione al mattino, esercitazioni di gruppo nel sei contro sei in serata. “Dobbiamo e vogliamo subito girare pagina rispetto alla Finale di 2017 CEV Cup e tornare subito in palestra può aiutarci a farlo – ha spiegato Sebastian Solé - . Lavorare sodo, tutti assieme, verso il prossimo importante obiettivo ci farà bene sotto tutti i punti di vista. Ci attende una partita difficilissima ma vogliamo giocarcela a viso aperto, sino in fondo e soprattutto vogliamo esprimere una bella pallavolo. Sappiamo di poterlo fare, ecco perché stamattina abbiamo ripreso ad allenarci con determinazione e con la solita attenzione ai particolari”.
La partenza per l’Umbria è prevista già per il primo pomeriggio di martedì, al gran completo. Il match del PalaEvangelisti verrà trasmesso in diretta su RAI Sport + HD e Radio Dolomiti.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa