Infermeria Itas Grundig Trentino: Meszaros out, Tofoli in forse. Quarti Finale Play Off Scudetto, venerdií gara 2, domenica gara 3, entrambe al Palapanini di Modena.
Domotor Meszaros (Foto Marco Trabalza)
Problemi seri di infermeria in casa Itas Grundig Trentino: in occasione della prima gara dei quarti di finale dei play off scudetto contro la Kerakoll, andata in scena martedì al PalaGhiaie ed interamente trasmessa in diretta sugli schermi di Tele+ Nero, l’ungherese Domotor Meszaros ha riportato un terribile infortunio che lo costringerà a stare lontano dai rettangoli di gioco per diversi mesi, la lesione parziale con lacerazione delle fibre del tendine achilleo destro.

Nella formazione gialloblu, nel corso del terzo set si è infortunato anche il capitano Paolo Tofoli che ha riportato una leggera distrazione del muscolo gemello della gamba destra, in dubbio la sua presenza in gara 2 in programma venerdì alle ore 20.30 al PalaPanini di Modena, stesso campo sul quale Itas Grundig Trentino e Kerakoll si affronteranno domenica a partire dalle ore 18.00 in gara 3.

La serie di infortuni a catena è davvero infinita nella formazione trentina nella quale è assente, da alcuni mesi, anche il centrale Francesco Fortunato, operato alla schiena.