La Trentino Volley davanti al Muro del pianto nella Città Vecchia di Gerusalemme
Foto trentinovolley.it
Tel Aviv (Israele), 16 dicembre 2014
In attesa di svolgere, stasera, il primo allenamento del proprio soggiorno israeliano, la Trentino Volley nella mattinata odierna si è concessa una visita turistica a Gerusalemme, distante poco più di un’ora di pullman da Tel Aviv. La comitiva gialloblù ha quindi lasciato l’albergo che in questi quattro giorni farà da quartier generale per visitare la cosiddetta Città Eterna.
Gerusalemme è un centro di enorme importanza storica e geopolitica nonché unica Città Santa per due delle tre principali religioni monoteistiche (Ebraismo e Cristianesimo): l’occasione per visitarla non poteva quindi essere assolutamente lasciata intentata. Zygadlo e compagni hanno visto la Città Vecchia e le sue mura, considerate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, che in meno di un chilometro quadrato racchiudono molti luoghi di grande significato religioso come il Monte del Tempio, il Muro del pianto, la Basilica del Santo Sepolcro e la Cupola della Roccia.
Da questo pomeriggio l'attenzione si sposta però completamente sul match di ritorno degli ottavi di finale di mercoledì sera contro i padroni di casa del Maccabi.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa