La Trentino Diatec festeggia il passaggio del turno

foto cev.lu

Istanbul (Turchia), 1 aprile 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno di semifinale di 2017 CEV Cup, giocata stasera al  Burhan Felek Voleybol Salonu fra Fenerbahce Sk Istanbul e Trentino Diatec.

 

Simone Giannelli: "Siamo contenti per l'esito finale della gara; abbiamo ottenuto i due set che volevamo, magari non abbiamo sempre espresso una grande pallavolo ma l'obiettivo è stato centrato. Adesso avremo l'occasione di giocare un'altra finale e vogliamo vincerla a tutti i costi".

 

Massimo Colaci: "Il passaggio del turno è arrivato, nonostante in questo caso non si sia riusciti ad esprimere la nostra miglior pallavolo. Abbiamo però saputo soffrire e venire a capo di tanti momenti difficili del match. Per noi sarà un'ennesima occasione di giocare una finale, speriamo di giocarla bene e stavolta di vincere. E' l'occasione giusta".

 

Sebastian Solé: "L'importante era centrare la finale; c'è stato da soffrire perchè il Fenerbahce ci ha messo in grossa difficoltà col servizio ma alla fine è arrivato quello che volevamo. La terza finale europea della mia carriera deve essere un momento di riscatto rispetto alle due precedenti; vogliamo prepararla nel miglior modo possibile".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa