
(foto Marco trabalza)
Nella trasmissione condotta da Lorenzo Dallari si parlerà del TIM All Star Volley, del ritorno del Campionato Serie A1 TIM, del settore giovanile dell'Itas Diatec Trentino e dell'Indesit Champions League con una intervista a Nikola Grbic, nell'inedita cornice delle Terme di Salsomaggiore.
Un ampio servizio sarà dedicato agli italiani all'estero con interviste a Zanini, Cicola, Bartoletti e Bellini, che militano nel campionato austriaco (Innsbruck), ed una cartolina di Piero Molducci dall'Almeria.
Mister Volley della settimana è Cristian Savani, schiacciatore dell'Itas Diatec Trentino, protagonista assoluto del TIM All Star Volley 2004 dove è risultato il best scorer della manifestazione ricevendo anche il premio di MVP. A chiudere, lo spazio storico a richiesta dei telespettatori, che possono chiedere di rivedere partite del passato scrivendo all'indirizzo "volley@skytv.it".
Trento, 5 Novembre 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it