Itas Diatec Trentino un incontro di gusto tra formaggi e giochi.
E’ un autentico incontro di gusto quello di domani tra i giocatori dell’Itas Diatec Trentino e i tifosi gialloblu, nella prima uscita ufficiale della stagione della squadra di serie A1 della Società Trentino Volley. La formazione trentina guidata dal prof. Silvano Prandi alle ore 16.30 incontrerà i tifosi presso il Caseificio Sociale del Consorzio Produttori Latte Trento e Borgo, rinfresco e degustazione di prodotti per tutti, un’occasione per conoscere gli atleti della squadra di serie A1 della Società Trentino Volley che quest’anno ha allestito una formazione ancora più forte e competitiva della scorsa stagione, conclusasi con lo spareggio in gara 5 dei quarti di finale dei play off scudetto.

Verso le ore 18 Tofoli e compagni si recheranno presso l’Hotel Villa Flora di Roncegno Terme per l'incontro con la comunità locale, poi verso le 18.30 gli atleti dell’Itas Diatec Trentino incontreranno i giovani atleti gialloblu della Società A.S. Trentino Volley impegnati nel Camp estivo, appuntamento prestigioso utile anche in preparazione dell’ormai imminente prossima stagione agonistica. Seguirà una simpatica esibizione di volley tra gli atleti della prima squadra, quelli delle squadre giovanili della Società di Via Manci ed i tifosi che potranno giocare con i loro beniamini.

Un incontro possibile grazie alla grande collaborazione tra la Società Trentino Volley, l’Apt della Valsugana e il Comune di Roncegno Terme che si sono attivati per portare la squadra di volley più rappresentativa dell’intera regione in questa suggestiva località trentina, un appuntamento che con molta probabilità dovrebbe ripetersi nel corso degli anni.

Trento, 26 Agosto 2003


Trentino Volley S.p.A.


Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it