Trento, 20 novembre 2009

20112009a
Il Presidente della Provincia Lorenzo Dellai consegna la targa
celebrativa al Presidente della Trentino Volley Diego Mosna
(foto Trabalza)


Nuovo incontro istituzionale quest’oggi per la Trentino Volley. Nella tarda mattinata la Società Campione del Mondo è stata infatti ricevuta al gran completo in Provincia dal Presidente Lorenzo Dellai e dagli assessori Marta Dalmaso e Tiziano Mellarini per un momento pubblico di celebrazione del successo iridato ottenuto dodici giorni fa in Qatar.
A nome di tutti i trentini voglio ringraziare i nuovi Campioni del Mondo per gli straordinari risultati raccolti – ha detto il Presidente della Provincia Autonoma di Trento Lorenzo Dellai di fronte a giocatori, allenatori, dirigenti e alla stampa intervenuta per l’occasione - ; una vittoria che dà lustro alla nostra terra e va ad aggiungersi a quelle già ottenute nel recente passato. L’esperienza di questa Società è importante non solo in termini sportivi ma anche per quel che riguarda l’associatività dell’intera comunità provinciale, capace come non mai di sostenere ed identificarsi in questi colori”.
Il nostro impegno sarà quello di mantenere nel tempo lo stesso tipo di livello di risultati, di organizzazione e di gioco raggiunti ora – ha spiegato il Presidente della Trentino Volley ricevendo la targa ricordo preparata per l’occasione dalla Provincia - . Con la vittoria del Mondiale per Club abbiamo goduto di una visibilità mediatica straordinaria che ha consentito al nostro territorio di farsi conoscere in tutto il pianeta e vogliamo continuare ad offrire questo tipo di contributo. Siamo orgogliosi di rappresentare ovunque il Trentino ed essere un club di questa Provincia”.
La farfalla del Trentino vola sempre più alto grazie alle imprese e alle emozioni che questa squadra ci ha fatto vivere – ha concluso l’Assessore al Turismo Tiziano Mellarini - . I risultati conseguiti nell’ultimo periodo fanno già parte della storia della Provincia”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it