Le anticipazioni del Presidente Mosna sulla gara di Macerata
Il Presidente Diego Mosna
(foto Marco Trabalza)
LE PAROLE DEL PRESIDENTE MOSNA PRIMA DELLA TRASFERTA A MACERATA DELL’ITAS DIATEC TRENTINO.
MONDAY NIGHT IN DIRETTA SU SKY SPORT 2, SCATTA L’HAPPY HOUR TRENTINO VOLLEY. SU NBC RETE REGIONE LA RADIOCRONACA DIRETTA DEL MATCH.


Secondo Monday night consecutivo per l’Itas Diatec Trentino che lunedì 21 Marzo al palasport Fontescodella di Macerata alle ore 20.15 affronterà la Lube Banca Marche, big match della ventitreesima giornata di regular season interamente trasmesso in cronaca diretta sugli schermi di Sky Sport 2.
Seconda gara alla guida dell’Itas Diatec Trentino del falconarese Andrea Burattini, per lui l’esordio esterno in campionato avverrà proprio in terra marchigiana.
Queste le parole del n° 1 della Società Trentino Volley, il Presidente Diego Mosna. “Ci aspettiamo il primo risultato dopo un tipo di lavoro e preparazione diverso, un approccio mentale alle partite positivo e non di soggezione e contrazione dopo il doloroso cambio di allenatore.
Ho visto la squadra allenarsi con notevole intensità e con qualche piccolo miglioramento, manca veramente poco anche se il tempo a disposizione è ridottissimo per fare un cambio drastico della preparazione sia fisica che tecnico tattica.
La squadra è sicuramente composta da giocatori fortissimi, sono sicuro che basterà una vittoria per cambiare sia l’approccio che la convinzione negli stessi giocatori”.
Lunedì scatta l’ "Happy Hour Trentino Volley", presso il maxischermo del Caffè Olimpia, a Trento in Via Belenzani 33/1; presentando l’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino si avrà diritto ad una birra o ad una bevanda a scelta al costo di solo 1 Euro.
Chi volesse seguire l’attesissima partita di lunedì in radiocronaca diretta potrà sintonizzarsi sulle frequenze di NBC Rete Regione (consultabili sull’home page del sito www.trentinovolley.it).

Trento, 18 Marzo 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it