Lo schiacciatore Kamil Baranek Ë dellíItas Diatec Trentino
Nella fotografia Kamil Barànek, neo
acquisto dell’Itas Diatec Trentino.
Altro importante acquisto da parte dell’itas Diatec Trentino che ha ingaggiato lo schiacciatore della Repubblica Ceca Kamil Barànek, lo scorso anno in forza alla Conad Forlì.

Martello ventiduenne di 198 cm, prima di approdare nel campionato italiano ha militato nel team ceco del VSC Fatrazlin, nel 1998 ha esordito nella nazionale cadetti della Repubblica ceca e nel 2002 con la nazionale seniores allenata da Julio Velasco.
Nelle ultime 2 stagioni ha disputato con la nazionale ceca l’European League.

Si completa la rosa dell’Itas Diatec Trentino, la Società Trentino Volley ha allestito una formazione sulla carta molto equilibrata in tutti i ruoli.

Queste le prime parole dello schiacciatore ceco Kamil Barànek, neo acquisto dell’Itas Diatec Trentino. “Sono molto contento per questa grande opportunità di giocare in un club forte e conosciuto, che punta a grandi obiettivi. Ho seguito la squadra dell’Itas in televisione lo scorso anno, si è addirittura molto rinforzata. Mi ha parlato molto bene di questa società il mio compagno di nazionale Michal Rak che ha disputato a Trento due stagioni bellissime. Sarà un piacere avere come palleggiatore il bravo Meoni, nel mio ruolo ci sono giocatori fortissimi come Savani e Morsut dai quali ho occasione di imparare molto”.

Il curriculum vitae di Kamil Barànek:

nato a Praga (REP. CECA) il 2 Maggio 1983
cm 198, ruolo schiacciatore

03/04 VSC Fatrazlin (REP. CECA)
04/05 Conad Forlì A2
05/06 Itas Diatec Trentino A1

Trento, 12 Luglio 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it