Trento, 5 maggio 2013
![]() |
Al PalaTrento domenica 12 maggio si assegnerà lo scudetto (foto Trabalza) |
La sconfitta rimediata questa sera al Pala Banca di Piacenza dall’Itas Diatec Trentino porterà la serie di Finale Scudetto nuovamente in Trentino per vivere il quinto ed ultimo atto del confronto. Gara 5, sfida di spareggio, è programmata infatti per domenica 12 maggio al PalaTrento con fischio d’inizio alle ore 17.
I possessori degli abbonamenti alla regular season potranno esercitare il diritto di prelazione e confermare esclusivamente il posto occupato nelle precedenti partite dalle ore 8 di lunedì 6 maggio alle ore 18 di mercoledì 8 maggio acquistando il biglietto presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (orari 8-12, 14-18). La prelazione sarà possibile anche via telefono (0461 421377) o via mail (info@trentinovolley.it) per tutti gli abbonamenti di settore numerato (vip, silver, best, distinti) ed esclusivamente di persona per il settore "Curva" presentando gli abbonamenti sul quale verrà richiesto tale diritto. Durante questo periodo gli abbonati saranno gli unici che potranno prenotare o acquistare il biglietto.
La prevendita libera partirà dalle ore 8 di giovedì 9 maggio; da quel momento i posti sui quali non sarà stato esercitato il diritto di prelazione saranno considerati liberi e pertanto potranno essere assegnati a coloro che li richiederanno. Come accaduto per la prime due partite casalinghe della serie di finale, potranno eventualmente essere acquistati un massimo di sei biglietti a persona.
Nella mattinata di apertura della prevendita libera prima verranno soddisfatte le richieste di tutti coloro che si saranno presentati di persona; esaurita la fila verranno aperte le linee telefoniche per le prenotazioni (solo settori numerati – settore curva escluso). Per questa occasione non è prevista la prenotazione dei biglietti né via mail né via fax.
Questi i prezzi che verranno applicati per gara 5 di Finale della Linkem Cup Play Off Scudetto 2013 (nuovamenre invariati rispetto alle precedenti due gare e alle semifinali):
VIP 34 euro
BEST 20 euro
BEST RIDOTTO 16 euro
SILVER 26 euro
SILVER RIDOTTO 23 euro
DISTINTI 16 euro
DISTINTI RIDOTTO 13 euro
CURVA 12 euro
CURVA RIDOTTO 10 euro
Ai tagliandi ridotti hanno diritto esclusivamente gli over 65 e gli under 14.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa