Lo staff tecnico e medico dell'Itas Diatec Trentino
Luca Berti, team manager
dell’Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza).
L’Itas Diatec Trentino ha iniziato ieri al PalaTrento la prima seduta di allenamenti della stagione 2004/05; la Società Trentino Volley ha allestito anche quest’anno una formazione di primissimo livello, con una rosa composta da ben 16 atleti a garanzia dell’intenzione di voler essere protagonista non solo in Italia ma anche in Europa dove l’Itas Diatec Trentino sarà l’unica squadra a rappresentare l’Italia nella Top Teams Cup.
Alla guida tecnica dell’Itas Diatec Trentino ci sarà il riconfermatissimo Prof. Silvano Prandi coadiuvato anche quest’anno dal secondo allenatore Paolo Rossi; il ruolo di team manager è stato affidato a Luca Berti, per anni figura chiave della Codyeco Lupi Santa Croce dove svolgeva il ruolo di direttore sportivo.
Riconfermati anche il preparatore atletico Maurizio Gardenghi, il fisioterapista Giorgio Baceda, il massaggiatore Luciano Magnano.
Completamente rinnovato lo staff medico composto dal trentino Luca Pasolli in qualità di medico sociale e dal consulente Marco Fogli, lo scorso anno nelle fila dell’Estense Quattro Torri Ferrara.

Trento, 10 Agosto 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it