Lorenzo Bernardi al Trentino Volley Point
Lorenzo Bernardi
n° 9 dell'Itas Diatec Trentino.
Lorenzo Bernardi, mister mondo, riconfermatissimo in maglia n° 9 in casa Itas Diatec Trentino, domani dalle ore 15 alle 16 sarà a disposizione dei tifosi per firmare autografi ed abbonamenti a Trento presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (telefono: 0461-421377, fax: 0461-422700, email: segreteria@trentinovolley.it ).
E’ proprio il grande Lollo il primo atleta della formazione guidata da coach Prandi che incontrerà i tifosi nel cuore pulsante della Società di Via Manci, il Trentino Volley Point, dove è possibile acquistare splendidi gadget del team gialloblu.
I sostenitori trentini per il terzo anno consecutivo hanno ricevuto dalla Lega il premio Jimmy George quale pubblico più corretto e numeroso dell’intera Serie A, un riconoscimento prestigioso che deve riempire di gioia e orgoglio l’intera città di Trento.
Per la stagione 2003/2004 ormai alle porte (per l’Itas Diatec Trentino esordio in campionato a Latina contro l’Icom il 21 Settembre e esordio interno al PalaGhiaie contro la Sisley il 28 Settembre) sono già stati venduti 1.750 abbonamenti, a conferma dell’attaccamento ai colori sociali da parte dei tifosi gialloblu che quest’anno ritrovano una squadra notevolmente rinforzata in tutti i reparti e che può ambire a grandi traguardi.
La parola passa a Lorenzo Bernardi. “Spero al Trentino Volley Point di trovare molti nostri tifosi, lo scorso anno è stato molto emozionante incontrarli dopo la conferenza stampa che ufficializzava il mio arrivo a Trento, erano tantissimi. Per quanto concerne la nostra squadra abbiamo un gruppo super, attendiamo i vari nazionali, mi auguro che questa sarà una stagione ricca di soddisfazioni, questa squadra mi piace davvero tanto. Grande merito va anche al nostro allenatore, Silvano sta impostando la sua filosofia, sono convinto che i risultati si vedranno presto”.
Presso il Trentino Volley Point, sempre dalle ore 15 alle 16, interverranno nell’ordine tutti gli atleti della squadra di serie A1 dell’Itas Diatec Trentino impegnati nella preparazione al campionato venerdì 29 Agosto ci sarà Paolo Tofoli, martedì 2 Settembre Lorenzo Tedeschi, mercoledì 3 Settembre Giuseppe Sorcinelli, lunedì 8 Settembre Gianluca Nuzzo, martedì 9 settembre Francesco Mattioli, mercoledì 10 settembre Edoardo Rabezzana. Gli altri giocatori della rosa gialloblu sono attualmente impegnati con le rispettive nazionali ai Campionati Europei.

Trento, 27 Agosto 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it