La Diatec Trentino festeggia il successo in trasferta, che le mancava dal 9 novembre
Foto Angiolino
Molfetta (Bari), 4 dicembre 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valido per la tredicesima ed ultima giornata del girone d'andata di regular season SuperLega UnipolSai 2016/17, giocato stasera al PalaPoli di Molfetta.
Simone Giannelli: “In questo palazzetto è sempre difficile giocare. Siamo stati bravi a non mollare ma potevamo fare meglio. Loro ci hanno messo in difficoltà in ricezione nei primi tre set e il loro cambio palla è stato più efficace. Alla fine l’abbiamo spuntata noi. Devo dire che è una liberazione aver finalmente vinto al PalaPoli”.
Jan Stokr: "Sono contento di aver potuto giocare dall'inizio ma nel primo set non riuscivo proprio ad entrare in partita. Ho fatto meglio dal quarto parziale in poi ma il merito è di tutta la squadra che ha saputo ritrovarsi nel momento più difficile sono due punti importanti".
Joao Rafael de Barros Ferreira (Exprivia Molfetta): “Abbiamo giocato bene ma abbiamo sbagliato nei momenti cruciali. Da vera squadra abbiamo tenuto contro una grande come Trento; stiamo crescendo, la squadra è cambiata mentalmente, abbiamo più fiducia tutti gli uni negli altri. Il girone di ritorno sarà tutto da giocare in vista del raggiungimento dei nostri obiettivi”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa