La Diatec Trentino festeggia il passaggio del turno
Foto Trabalza
Monza, 8 marzo 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 dei quarti di finale Play Off Scudetto UnipolSai 2017, giocata stasera al Palazzetto dello Sport di Monza fra Gi Group Monza e Diatec Trentino.
Tine Urnaut (Diatec Trentino): “Ci aspettavamo una gara tosta e così è stata. Monza non ha giocato molto bene il primo set ma poi è tornata forte nel secondo e terzo. Noi siamo stati davvero bravi a reagire nei frangenti delicati della gara, ricostruendo con pazienza il contrattacco e chiudendo le azioni importanti che ci hanno regalato questo successo. Contro Perugia che gara sarà? Sicuramente molto difficile, essendo quella umbra una delle migliori squadre del campionato. Prima però ci attende il ritorno di Cev con Piacenza, altro appuntamento al quale vogliamo arrivare motivati”.
Gabriele Nelli: "Finalmente ho ritrovato il campo grazie alla fiducia del coach e spero di averla ricambiata dando il massimo. Abbiamo incontrato qualche alto e basso in questa gara ma siamo stati bravi a rimanere uniti e concentrati. Ora pensiamo subito al ritorno di CEV Cup contro Piacenza e poi a gara 1 di Semifinale Play Off".
Christian Fromm (Gi Group Monza): “Complimenti a tutta la squadra, allo staff per quello che siamo riusciti a fare. Trento stasera è stata più brava di noi ed ha meritato la semifinale. Siamo stati sempre lì, vicino a loro, ma alla fine ci è mancato un pizzico di lucidità nei momenti chiave. Adesso testa ai Play-Off Challenge per conquistare l’Europa, un altro obiettivo importante per noi. La stagione non è finita e la nostra motivazione non diminuirà certamente”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa