Trento, 7 giugno 2013

07062013ciurletti
Alberto Ciurletti sempre con noi (foto Trabalza)

Dopo il successo della prima edizione, si rinnova anche nella parte finale della primavera 2013 l’appuntamento col torneo di green volley 4x4 misto per ricordare la figura di Alberto Ciurletti, indimenticato dirigente della Trentino Volley scomparso nel marzo 2011 dopo una lunga malattia.
La 2^ Skyline Cup - "Memorial Alberto Ciurletti", ideata e riproposta da un gruppo di tifosi gialloblù, prenderà forma nell’imminente weekend presso il Campo Sportivo di Cadine (a pochi chilometri da Trento). Fra sabato 8 e domenica 9 giugno ventun formazioni composte in egual misura da uomini e donne si daranno battaglia sul prato dell’impianto sportivo del piccolo centro trentino per un torneo all’insegna del divertimento, della coesione e della pallavolo, come sicuramente avrebbe voluto Alberto. Tante le iniziative di contorno nell'arco del fine settimana: stasera è in programma un divertente karaoke per tutti i partecipanti che hanno deciso di campeggiare accanto al campo da gioco mentre sabato alle ore 20 è prevista una grigliata aperta a tutti e musica live con quattro gruppi che suoneranno i migliori pezzi del loro repertorio.
La finale del torneo si svolgerà nel tardo pomeriggio di domenica e sarà caratterizzata dalla presenza della moglie di Ciurletti, Franca Minuz, che premierà di persona la squadra vincitrice.
Per ulteriori informazioni è sempre disponibile la pagina facebook dell'evento, all'indirizzo www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/events/364756686966900/?fref=ts.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa