Trento, 9 febbraio 2011
![]() |
Leonardi (Trento) e Sottile (Latina) si contendono un pallone a rete: il 27 febbraio il nuovo duello andrà in onda in diretta su Rai Sport 1 (foto Trabalza) |
La Legavolley ha ufficializzato ieri sera la programmazione televisiva della seconda metà del mese febbraio 2010 di Serie A1 Sustenium. Dopo i confronti casalinghi con Macerata e Modena, l’Itas Diatec Trentino sarà protagonista della diretta di Rai Sport 1 in una nuova occasione, stavolta in trasferta, senza però dover modificare le date del proprio calendario.
Il primo canale dell’emittente di stato interamente dedicato allo sport, visibile sia sul digitale terreste sia sulla piattaforma di Sky al programma numero 227, trasmetterà infatti live la sfida di domenica 27 febbraio al PalaBianchini di Latina (ventunesimo turno di regular season), che vedrà la formazione di Stoytchev ospite dell’Andreoli. Il match prenderà il via regolarmente alle ore 18.
Un’ottima notizia per tutti i tifosi gialloblu, che quindi avranno l’occasione di seguire anche in tv una fra le trasferte di campionato chilometricamente più lunga. Le immagini saranno disponibili anche in streaming all'indirizzo internet www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it