Quarti di finale di TIM Cup 2009, a gonfie vele la prevendita per Bassano presso il Trentino Volley Point
Tifosi trentini sugli spalti del PalaBassano in occasione
della partita di Coppa Italia della scorsa stagione
(foto Trabalza)
Trento, 26 gennaio 2009

Proseguirà fino alle ore 12 di domani mattina, martedì 27 gennaio, presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento la prevendita biglietti per il quarto di finale di TIM Cup A1 2009 che mercoledì sera vedrà l’Itas Diatec Trentino affrontare la Sisley Treviso nella seconda partita in programma al Palazzetto dello Sport di via Ca’ Dolfin 57 a Bassano del Grappa (provincia di Vicenza).
Particolarmente consistente fino ad ora la richiesta di tagliandi, tant’è vero che presso gli uffici della Società gialloblu rimangono acquistabili circa centocinquanta biglietti fra interi (acquistabili a 16 euro) e ridotti (10 euro) dei cinquecento inizialmente disponibili.
La maggior parte dei supporters trentini scenderà nel vicentino con mezzi propri, motivo per cui la Trentino Volley organizzerà per questa occasione un solo pullman per i tifosi. Sul bus predisposto dal sodalizio di via Manci restano disponibili ancora una ventina di posti; le iscrizioni si chiuderanno sempre alle ore 12 di domani. Il costo del viaggio, non comprensivo di biglietto di ingresso, sarà di 6 euro; al momento dell’iscrizione verrà rilasciato un apposito voucher, l’unico che darà diritto a salire sul pullman.
Questi gli orari di partenza dei due bus per la giornata di mercoledì 28: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 17.40, da Trento presso l’area ex Zuffo alle ore 18, da Pergine Valsugana in piazza Gavazzi ad ore 18.20.
Per ulteriori informazioni contattare il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento ai seguenti recapiti: telefono 0461 421377, fax 0461 422700, e-mail segreteria@trentinovolley.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it