Riad si racconta su Pallavolo Supervolley di giugno
Garcia Pires Ribeiro Riad (foto Trabalza)
Trento, 12 giugno 2009

Il centrale dell'Itas Diatec Trentino Garcia Pires Ribeiro Riad è uno dei personaggi del mese del numero di giugno 2009 di Pallavolo Supervolley, in tutte le edicole di Italia da questa mattina.
Nel sesto numero dell'anno la rivista specializzata della pallavolo italiana fornisce attraverso le parole del brasiliano, raccolte da Nicola Baldo autore dell’articolo, il racconto della stagione vissuta all’ombra del Bondone. Un anno indimenticabile e ricco di grandi soddisfazioni nonostante abbia dovuto fare spesso i conti con problemi al ginocchio. "In futuro potrò giocare e magari vincere un Mondiale o un’Olimpiade, chi lo sa. Ma la Champions League vinta a Praga resterà per sempre nel mio cuore. Il pubblico a Trento è qualcosa di particolare, sono tantissimi alle partite e c’è sempre chi viene a vedere gli allenamenti. Per un atleta giocare in mezzo ad un palazzetto sempre pieno e molto caldo è un qualcosa che ti dà una gran bella marcia in più" ha detto fra le tante cose Riad nell’articolo che inizia a pagina 56 e si conclude a 59.
Nel numero di giugno di Pallavolo Supervolley anche il racconto dettagliato della finale dei playoff scudetto, illustrato attraverso le parole dell’ex di turno Meoni e le frasi celebri delle cinque sfide, e la presentazione della World League 2009 che prende il via questa sera.

Per maggiori informazioni: www.pallavolo.org


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it