Savani parla di gara 3 in programma mercoledÏ a Piacenza
Cristian Savani
(foto Marco Trabalza)
MERCOLEDI’ GARA 3 A PIACENZA, ITAS DIATEC TRENTINO IN VANTAGGIO PER 2 PARTITE A 0 SULLA COPRA.
LE ANTICIPAZIONI SUL MATCH DI CRISTIAN SAVANI.


L’Itas Diatec Trentino, in vantaggio per 2 partite a 0 nei quarti di finale dei play off scudetto sulla Copra, mercoledì 13 Aprile alle ore 20.15 affronta al PalaBanca il team di Travica, in caso di affermazione di Sartoretti & compagni la formazione guidata da Andrea Burattini conquisterebbe la qualificazione per le semifinali tricolore. Arbitreranno l’incontro Roberto Mastrodonato di Roma e Lucio Gabrielli di Fano (Pesaro). Un momento particolarmente delicato ed importante per Trento, la squadra è molto concentrata, consapevole che dovrà disputare un’altra grande prova per aver ragione del team biancorosso, che ha dominato la regular season con ben 14 vittorie consecutive. Tanti i tifosi trentini che domani seguiranno l’Itas Diatec Trentino in questa importantissima trasferta, sia con mezzi propri che con i pullman organizzati dalla Società Trentino Volley; l’augurio di tutti è di vedere un autentico esodo gialloblu in terra piacentina. Match attesissimo che verrà interamente trasmesso in cronaca diretta sugli schermi di Sky Sport 2; è possibile seguire la radiocronaca diretta sulle frequenze di NBC Rete Regione. Le anticipazioni sulla gara dello schiacciatore azzurro e dell’Itas Diatec Trentino Cristian Savani.
“Non dobbiamo sottovalutarli, loro si giocheranno il tutto per tutto, dobbiamo riuscire a trovare fin dalle prime battute di gioco la massima concentrazione e mantenere un buon livello di gioco, esattamente come siamo stati bravi a fare nelle prime due gare che abbiamo vinto ma che dobbiamo dimenticare in fretta.
Sappiamo che sarà molto dura, la serie non è minimamente chiusa, abbiamo una grande carica psicologica sapendo che siamo in grado di giocare su buonissimi livelli, la speranza è quella di riuscire a ripeterci. Chiudere la serie in 3 partite con la capolista sarebbe un sogno, il nostro obiettivo è quello di conquistare la semifinale scudetto non importa quante gare dovremo affrontare”.


Trento, 12 Aprile 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it