Trento, 07 novembre 2018
BLM Group Arena, il post partita. Le parole di Vettori, Candellaro e Tubertini

L'Itas Trentino esulta per la quarta vittoria in regular season SuperLega Credem Banca (foto Trabalza)
Le dichirazioni raccolte al termine del match valevole per il sesto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Top Volley Latina.
Luca Vettori: "E' stata una bella vittoria. Latina ci ha messo in difficoltà con la battuta float, ma siamo bravi riuscendo ad essere incisivi nei finali di set. Dobbiamo riuscire a continuare con questo atteggiamento non solo in casa ma anche in trasferta. Ora pensiamo infatti già alla sfida di domenica a Bari".
Davide Candellaro: "Siamo in una fase di campionato dove si gioca spesso e non è facile lasciarsi alle spalle velocemente le partite precedenti, siano queste vittorie o sconfitte. In casa ci stiamo esprimendo bene e vogliamo continuare su questa linea".
Lorenzo Tubertini (Top Volley Latina): “Purtroppo non siamo mai riusciti a dare regolarità al nostro cambiopalla e questo non ci ha permesso di tenere un po' più acceso il match. Peccato, perché grazie alla battuta, soprattutto quelle flottanti, stavamo riuscendo ad ottenere buoni risultati. Dispiace perché qualche difficoltà loro l’hanno avuta, e a tratti siamo riusciti a bloccare il loro gioco al centro, approfittando di qualche incertezza in ricezione. Alla fine, però, il nostro cambiopalla è stato troppo altalenante e questo ci ha condannato. Nel corso del match ho provato a cambiare anche qualche giocatore ma alla fine non è bastato per cambiare l’inerzia della gara”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa