Trento, 27 dicembre 2018
Altro "sold out" alla BLM Group Arena: ticket esauriti per la gara con Perugia (5 gennaio)

La BLM Group Arena gremita di spettatori in occasione della gara del 16 dicembre contro l'Azimut Leo Shoes Modena (foto Trabalza)
Chiusura di 2018 ed apertura di 2019 da vivere alla BLM Group Arena di Trento per i tifosi dell’Itas Trentino. I prossimi due impegni ufficiali della squadra Campione del Mondo, a cavallo fra anno vecchio e anno nuovo, saranno infatti giocati nell’impianto di via Fersina. I gialloblù si esibiranno di fronte al proprio pubblico prima sabato 29 dicembre alle ore 20.30, momento in cui affronteranno la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora nell’incontro del quindicesimo turno di regular season, e poi anche sette giorni dopo, sabato 5 gennaio, alle ore 18 per il big match con la Sir Safety Conad Perugia.
Per la partita contro gli umbri il botteghino ha già fatto registrare il “sold out”, il secondo stagionale dopo quello per la gara con Modena dello scorso 16 dicembre: tutte le disponibilità di biglietti per ogni settore della BLM Group Arena sono infatti andate esaurite. Il match verrà godrà anche della diretta televisiva di RAI Sport + HD e di quella radiofonica su Radio Dolomiti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa