Trento, 20 gennaio 2019
BLM Group Arena, il post match. Grebennikov: "Peccato, potevamo prendere almeno un punto"

Il rammarico di Jenia Grebennikov per la prima sconfitta casalinga (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del match del diciottesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova.
Jenia Grebennikov: “Mi spiace per la sconfitta in quattro set; potevamo almeno prendere un punto portando la sfida al tie break di fronte a questo grande pubblico. La Lube non ha rubato nulla, dimostrando di poter contare su una fase di break point molto efficace, in particolare con Bruno al servizio. Dobbiamo provare a ripartire subito ma oggi gli avversari hanno giocato meglio e meritato il successo pieno”.
Davide Candellaro: "E' una sconfitta che ci deve insegnare qualcosa, come tutte quelle che abbiamo sin qui subito. Dobbiamo essere sereni nell'analizzarla ma anche nel cercare di ripartire subito. La Cucine Lube è stata molto brava a metterci sotto pressione col suo gioco, ma d'altronde è una squadra piena di risorse".
Tsvetan Sokolov (Cucine Lube Civitanova): “Siamo stati bravi ad aver affrontato la partita con l’atteggiamento giusto, perché Trento non molla fino alla fine. Per noi è importante ripartire. Questa vittoria riscatta la battuta d’arresto di Perugia. Il risultato può essere una bella iniezione di fiducia nei nostri mezzi”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa