Trento, 22 aprile 2019

BLM Group Arena, il post gara 3 nelle parole di Cavuto, Kovacevic, De Giorgi e Sokolov

Kovacevic e Cavuto abbracciano i compagni (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 3 di Semifinale dei Play Off Scudetto Credem Banca 2019, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova.

Oreste Cavuto: "Sono contento per aver dato il mio contributo alla squadra. Quella di stasera è stata una vittoria di squadra, forse la più bella di questa stagione. Ci siamo rialzati dopo aver visto il fondo ed adesso speriamo di tornare qui per gara 5. Ce la metteremo tutta, come abbiamo sempre fatto. Stasera ho provato a fare del mio meglio e credo di aver fatto una partita di sostanza".

Uros Kovacevic: "Stasera non è stato facile perché eravamo all’ultima chiamata. Il pubblico ci ha dato una grande mano, è stato il nostro settimo giocatore in campo. Abbiamo messo grande cuore e sono davvero orgoglioso di questa squadra. Ora guardiamo alla prossima partita, sapendo che Civitanova è una grandissima squadra e sono comunque in vantaggio nella serie".

Ferdinando De Giorgi (Cucine Lube Civitanova): “Sapevamo che oggi Trento avrebbe dato il massimo per riaprire la serie. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni ma comunque queste sono partite che si decidono in pochi punti. In queste gare si cerca la regolarità ma giocando tanti match vicini non è facile. Per gara 4 come sempre scenderemo in campo per dare il massimo con un obiettivo finale”.

Tsvetan Sokolov (Cucine Lube Civitanova): “E’ finita quando l’arbitro dice che è finita ed oggi purtroppo la vittoria va a Trento. Complimenti a loro che hanno fatto una gran partita senza sbagliare niente, noi invece abbiamo sbagliato molto e forse nel momento peggiore della stagione. Ora dobbiamo sistemare queste cose ed affrontare la prossima partita in maniera diversa”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa