Trento, 30 dicembre 2019

Programmazione tv, il quarto di Coppa Italia a Milano in diretta RAI Sport il 23 gennaio

Tre dirette RAI Sport + nei primi cinquanta giorni del 2020 per Trentino Volley

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato il calendario televisivo dei primi cinquanta giorni del 2020 di regular season di SuperLega Credem Banca. L’Itas Trentino sarà protagonista in diretta in due occasioni sulle frequenze di RAI Sport +: il match di domenica 9 febbraio delle ore 18 a Padova e quello di sette giorni dopo (domenica 16) alla BLM Group Arena con Modena (posticipato per questo motivo alle ore 20.30) verranno infatti trasmessi dal canale sportivo della tv di stato – visibile in chiaro sia sulla piattaforma digitale terrestre (numero 57 in HD, 58 in SD) sia su quella satellitare di Sky (n° 227).
RAI Sport + trasmetterà in diretta anche il quarto di finale di Del Monte® Coppa Italia 2020 fra Allianz Milano ed Itas Trentino, che proprio per tale ragione verrà giocato giovedì 23 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Cloud anziché mercoledì 22.
Tutte le altre partite di campionato con protagonisti i colori gialloblù verranno poi come sempre diffuse in live streaming su Lega Volley Channel, il canale internet ufficiale della Lega Pallavolo Serie A visibile all’indirizzo internet www.elevensports.it/live (servizio a pagamento).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa