Trento, 13 febbraio 2020

BLM Group Arena, il post partita nelle parole di Kovacevic e Juantorena

Uros Kovacevic e Angelo Lorenzetti durante il match odierno (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del derby italiano di 2020 CEV Champions League, giocato stasera alla BLM Group Arena di Trento fra Trentino Itas e Cucine Lube Civitanova e valevole per la quinta giornata della Pool A.

Uros Kovacevic:  "Sembrava potessimo andare sul 2-0 in nostro favore ed invece non abbiamo chiuso quel secondo set, pagando a caro prezzo il ritorno della Lube. Nella pallavolo capita spesso, poi, di uscire di partita come è successo a noi nel terzo set. Dobbiamo migliorare ancora per giocare a questi livelli contro un grande avversario. L'unica cosa che mi consola è il mio recupero; sono contento di poter dare finalmente una mano in maniera attiva alla squadra".

 

Osmany Juantorena: “Abbiamo fatto una bella gara, Trento ci ha messo in difficoltà dai nove metri mentre noi dovevamo gestire meglio alcune situazioni di gioco. Nel secondo set non abbiamo mollato, resistendo e vincendo, poi l’Itas è calata e la nostra battuta ha fatto danni: siamo passati da primi nel girone, era il nostro obiettivo e l’abbiamo ottenuto”. 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa