Trento, 27 febbraio 2020
BLM Group Arena, durante la prossima estate intervento di sistemazione degli spogliatoi

Davide Candellaro negli spogliatoi della BLM Group Arena
Nel corso dell’estate 2020, la BLM Group Arena sarà soggetta ad ulteriori lavori di sistemazione degli spogliatoi e dell'area dedicata alle attività di preparazione e riabilitazione fisica degli atleti. Lo ha comunicato oggi il Comune di Trento in una nota stampa. La ristrutturazione risponde all'esigenza di adeguare la struttura all'alto livello agonistico raggiunto da Trentino Volley e Aquila Basket.
Gli interventi, che si concentreranno sugli spogliatoi posti a livello del campo da gioco, prevedono la realizzazione di nuovi locali (con docce e servizi igienici) e spazi per massaggi e riabilitazione fisica nei volumi posti a nord e di nuovi spogliatoi per lo staff tecnico e manageriale di entrambe le squadre e un locale dedicato alla riabilitazione fisica degli atleti (con vasca idromassaggio, vasca con acqua fredda e sauna) nei tre volumi a sud.
Verrà inoltre realizzata una chiusura tra il corridoio della zona spogliatoi ed il piano soprastante aperto al pubblico e la realizzazione di una chiusura in corrispondenza dell’accesso al corridoio degli spogliatoi, per separare l’accesso degli atleti dalla zona aperta al pubblico.
(fonte Comune di Trento)
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa