Trento, 15 aprile 2020
#ioRestoacasa, già 15.000 visualizzazioni per i video-esercizi di Guazzaloca e Codarin

Un momento della terza puntata di "Allenati con noi a casa": Guazzaloca spiega, Codarin mostra
Da tre settimane a questa parte il mercoledì di Trentino Volley è contraddistinto dalla pubblicazione su social network gialloblù di una nuova video-puntata della serie “Allenati con noi da casa”. Con l’obiettivo di tenere in forma i propri follower, dal primo aprile i canali YouTube ed Instagram gialloblù propongono una rubrica in più parti che presenta qualche piccolo ma pratico consiglio per mantenere la linea o più semplicemente la propria condizione fisica.
Protagonisti dei video il Preparatore Atletico Gialloblù Alessandro Guazzaloca ed il centrale Lorenzo Codarin, neo laureato in Scienze Motorie; il primo propone e spiega gli esercizi a corpo libero da svolgere, il secondo li esegue, mostrando la corretta postura.
L’iniziativa sta riscuotendo successo, come dimostra il numero di visualizzazioni totalizzate fra IGTV e Trentino Volley Tv: oltre 15.000 per le tre puntare già diffuse. I follower gialloblù su Instagram e YouTube non si limitano a visualizzare i video ma pongono anche domande o chiedono consigli pratici, a conferma dell’apprezzamento dell’iniziativa.
L’appuntamento per una nuova puntata è per mercoledì prossimo.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa