Trento, 31 agosto 2020
Nazionali, Michieletto e Cavasin (UniTrento) di nuovo al lavoro a Darfo con l'Italia Jr

Dopo 15 giorni di preparazione con l'Itas Trentino, Alessandro Michieletto torna in Nazionale Juniores (foto Trabalza)
Due giocatori gialloblù da oggi sono di nuovo al lavoro con la Nazionale Italiana Juniores per sostenere a Darfo Boario un collegiale di preparazione all’Europeo di categoria, che gli azzurrini giocheranno fra il 26 settembre il 4 ottobre in Repubblica Ceca.
Nell’elenco dei sedici convocati dal Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali giovanili Maschili Julio Velasco figurano infatti i nomi dello schiacciatore Alessandro Michieletto e dell’opposto Alberto Cavasin, neo acquisto dell’UniTrento Volley di Serie A3. Entrambi hanno già raggiunto la rinomata località bresciana, dove resteranno almeno per le prossime due settimane; il martello mancino salterà così la prima metà di preparazione del mese di settembre dell'Itas Trentino, ma tornerà a disposizione di Lorenzetti nell’immediata vigilia della semifinale di andata di Supercoppa 2020.
Gli altri selezionati: Porro e Rinaldi (Modena), Ferrato, Schiro e Guzzo (Padova), Stefani (Ravenna), Gianotti (Brugherio), Crosato e Ceolin (Treviso), Jeroncic (Trieste), Compagnoni (Milano), Magalini (Verona), Cianciotta (Castellana Grotte), Catania (Cuneo).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa