Trento, 01 settembre 2020

Preparazione, mercoledì pomeriggio allenamento congiunto a Verona

Il muro a tre dell'Itas Trentino con Giannelli, Lisinac e Lucarelli ferma l'attacco di Boyer lo scorso 26 agosto (foto Trabalza)

Dopo i tre allenamenti congiunti svolti durante la scorsa settimana alla BLM Group Arena, per l’Itas Trentino arriva il momento di sostenere il primo test match (non ufficiale) lontano dal proprio palazzetto.
L’occasione sarà fornita dalla sessione tecnica di mercoledì 2 settembre all’AGSM Forum di Verona, a cui i gialloblù prenderanno parte nel tardo pomeriggio. La squadra di Lorenzetti restituirà la visita ricevuta lo scorso 26 agosto dalla NBV Verona degli ex Stoytchev e Kaziyski per un allenamento congiunto che verosimilmente vedrà le due squadre impegnate in una normale partita, a porte chiuse e senza arbitri.
Rispetto al recente passato, il tecnico trentino avrà una pedina in meno da poter utilizzare (lo schiacciatore Alessandro Michieletto, a Darfo Boario con la Nazionale Juniores) e andrà alla ricerca di ulteriori indicazioni a undici giorni dal debutto ufficiale. Quello di Verona sarà il primo di due allenamenti congiunti previsti per questa settimana; il secondo si terrà venerdì pomeriggio a Trento assieme alla Leo Shoes Modena.
Entrambi gli appuntamenti verranno trasmessi in live streaming su Trentino Volley Tv, il canale YouTube ufficiale gialloblù consultabile cliccando direttamente www.trentinovolley.it/trentinovolleytv.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa