Trento, 10 settembre 2020

Verso Itas Trentino-Lube di domenica, tutte le informazioni utili per i tifosi

Si avvicina il momento del primo appuntamento ufficiale della stagione 2020/21 alla BLM Group Arena per l’Itas Trentino. Domenica 13 settembre alle ore 18 si gioca infatti la gara d’andata della semifinale di Del Monte® Supercoppa 2020.
Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del palazzetto di via Fersina:

BIGLIETTI ACQUISTABILI SOLO IN PREVENDITA
Per questo appuntamento, grazie alla fattiva collaborazione instaurata con la Provincia Autonoma di Trento, l'APSS e la Protezione Civile, Trentino Volley potrà far accedere mille spettatori sulle tribune dell’impianto di via Fersina; buona parte dei biglietti disponibili sono già stati venduti. Nella giornata di giovedì è infatti terminata la fase di prelazione riservata ai possessori di #TRENTINONELCUORE Card, che da lunedì 7 sono stati gli unici a poter acquistare un tagliando per ogni tessera sottoscritta. Da venerdì 11 alle ore 8 tutti i ticket ancora disponibili potranno essere acquistati liberamente, recandosi di persona presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 a Trento (orario 8-12 e 14-18).
Si ricorda che domenica 13 settembre le casse della BLM Group Arena rimarranno chiuse per evitare possibili assembramenti.

COME ACCEDERE ALLA BLM GROUP ARENA
Ogni possessore di biglietto dovrà presentare all’ingresso alla partita l’Autodichiarazione di prevenzione Covid-19, che potrà essere sostituita dall’App Immuni. Gli spettatori dovranno presentarsi alla BLM Group Arena seguendo gli orari indicati sul biglietto ed accedendo esclusivamente al triage indicato sullo stesso. Le porte apriranno 75 minuti prima dell’inizio della gara. Si invita il pubblico a misurarsi la temperatura prima di lasciare la propria abitazione per recarsi alla BLM Group Arena e, nel caso di  temperatura superiore ai 37.5°, a non presentarsi alla partita.
All’ingresso della BLM Group Arena gli addetti alla sicurezza provvederanno a rilevare la temperatura; se superiore a 37.5° la persona dovrà sostare in apposito spazio riservato prima di un nuovo controllo. Gli spettatori presenti dovranno rispettare i percorsi tracciati per l’accesso mantenendo le distanze interpersonali di almeno un metro.

ALL’INTERNO DELLA BLM GROUP ARENA
Durante tutta la permanenza nella BLM Group Arena è obbligatorio indossare la mascherina e sarà vietato introdurre all’interno qualsiasi tipo di striscioni, bandiere o altro materiale. La distanza interpersonale prevista all’interno dell’impianto è pari a 1,5 metri; saranno esenti i gruppi di persone non soggette a distanziamento (conviventi). Lo spettatore non potrà lasciare il proprio posto se non per recarsi ai servizi igienici. Sarà vietato uscire per fumare durante tutto l’arco dell’incontro.

DEFLUSSO AL TERMINE DELLA GARA
Alla fine della partita non ci potrà essere contatto tra il pubblico ed i giocatori. Il deflusso dovrà avvenire in maniera ordinata, evitando assembramenti e seguendo l’ordine che verrà impartito dallo speaker e dagli addetti al controllo.

Trentino Volley ringrazia tutti gli spettatori per la collaborazione, il senso di civiltà e la comprensione che dimostreranno anche in questa circostanza.

Protocollo di accesso
alla BLM Group Arena
Autocertificazione da
consegnare all'ingresso

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa