Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021

Civitanova, dopo gara 3. Parlano Lisinac, Rossini e Juantorena

L'Itas Trentino si carica: vuole riportare la serie fra sette giorni nelle Marche (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 3 di semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2021, giocata questa sera all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

Srecko Lisinac: "Il primo set per noi è cominciato in salita, ma siamo stati bravi a rientrare e a vincerlo in volata. Nel secondo set non siamo riusciti a mantenere lo stesso atteggiamento e abbiamo sbagliato troppe battute. Nulla è perduto, possiamo ancora impattare la serie. Ora dobbiamo riflettere su cosa va migliorato in Gara 4 per tornare ancora all'Eurosuole Forum".

Salvatore Rossini: "Giocando contro una squadra forte come la Lube è normale che i risultati e le prestazioni possano essere alterne, ma oggi eravamo venuti all'Eurosuole Forum pensando di poter giocare un partita differente. A maggior ragione quindi ci dispiace non aver vinto perchè sono convinto che si possa fare di più. Proveremo in tutte le maniere a vincere la partita di mercoledì per tornare nuovamente a Civitanova Marche a giocarci la bella".

Osmany Juantorena (Cucine Lube Civitanova): "Siamo tornati in vantaggio e abbiamo due "match ball", ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Sarà un'altra partita difficilissima. Oggi ci siamo innervositi nel primo set perché non ci riuscivano le giocate. Faccio comunque i complimenti alla squadra, perché, pur non giocando benissimo, abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale. Andremo a Trento per chiudere i giochi, un set alla volta senza mollare perché l’Itas è una grandissima squadra che è già in Finale di Champions League".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa