Trento, 27 ottobre 2021

Lavia, Pinali e Sbertoli protagonisti nella puntata del 26 ottobre de “Le Iene” su Italia1

Pinali, Sbertoli e Lavia assieme a Balaso e Anzani durante la loro esibizione canora a "Le Iene""

La pallavolo ed in particolare Trentino Volley sono state grandi protagoniste della settimanale puntata della popolarissima trasmissione televisiva “Le Iene”, andata in onda su Italia 1 in prima serata martedì 26 ottobre.
Nel corso del programma condotto da Nicola Savino ed eccezionalmente da Paola Egonu è stato infatti trasmesso un servizio dedicato alle tante vittorie delle varie Nazionali Italiane nel corso dell'anno solare 2021, realizzato come sempre in maniera spiritosa e non convenzionale da questo tipo di format. In occasione del Festival dello Sport 2021 di Trento, la Iena Stefano Corti ha infatti incontrato buona parte degli azzurri presenti, proponendo loro di interpretare una rivisitazione della canzone dei Maneskin “Zitti e buoni”, con testo adattato ai trionfi delle varie nazionali.
A prestare la loro voce per l’esibizione, fra i tanti, anche i gialloblù Daniele Lavia, Giulio Pinali e Riccardo Sbertoli, dimostratisi bravi e pronti a stare al gioco anche in questa circostanza.

Guarda l'intero servizio

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa