Trento, 17 dicembre 2021

Mondiale per Club 2021, i complimenti del Presidente Fivb Graca per il 3° posto gialloblù

Il passaggio finale della lettera di complimenti inviata a Trentino Volley dalla Fivb

L’ottava presenza sul podio in nove partecipazioni complessive di Trentino Volley al Mondiale per Club non è passata inosservata dalle parti di Losanna, dove la Fivb ha il suo quartier generale.
Negli scorsi giorni infatti dalla Svizzera al Club gialloblù è arrivata una lettera ufficiale di complimenti per l’ennesimo risultato di alto profilo conseguito in campo internazionale. Ad inviarla, firmandola in calce, il Presidente della Federazione Mondiale Ary Graca. “Per conto e a nome della Fivb e della famiglia della pallavolo, voglio estendere le mi più sincere congratulazioni per la medaglia di bronzo ottenuta a Betim durante la scorsa settimana” sono parole del massimo dirigente pallavolistico mondiale rivolte al Presidente di Trentino Volley Bruno Da Re.
“Il successo ottenuto contro il Funvic nella finale per il terzo posto è stato un grande spot per la pallavolo – ha continuato Graca nella sua missiva - . Voglio perciò lodare le prestazioni dei giocatori e dell’intero staff. Le mie congratulazioni vanno anche ad Alessandro Michieletto, selezionato quale miglior schiacciatore; con questo premio è di fatto già entrato nella storia di questa competizione. Mi auguro che Trentino Volley ottenga altri grandi successi in futuro”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa