Trento, 02 gennaio 2022

BLM Group Arena, il post partita nelle parole di Lisinac, Podrascanin e Travica

Srecko Lisinac festeggia la vittoria al quinto set contro la capolista (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del primo match ufficiale del 2022, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Sir Safety Conad Perugia e valevole per il diciottesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22.

Srecko Lisinac: "E' una bella vittoria e questi sono due punti importanti, anche rispetto a quelli che avevamo lasciato per strada sette giorni fa a Verona. Siamo stati bravi a rimanere incollati al match anche quando Perugia batteva bene; con muro e difesa abbiamo messo qualcosa in più per riuscire a portare a casa la vittoria. E' vero, mancava Simone Giannelli, ma anche Travica è un grande giocatore, che fino allo scorso anno giocava titolare".

Marko Podrascanin: "In questo 2022 volevamo fare un passo in avanti e credo che questa sera siamo riusciti a compierlo. E' vero che a Perugia mancavano giocatori importanti, ma il loro roster è stato fatto per compensare anche alle assenze. Siamo stati bravi a rialzarci dopo aver perso in quel modo il quarto set; abbiamo dimostrato di saper soffrire e reagire".

Dragan Travica: "Al tie break era meglio vincere, ma di fronte avevamo una squadra forte e in salute a differenza nostra. Ma abbiamo lottato tutti e cinque i set, mettendoci dentro il cuore perché sapevamo che ne sarebbe servito tanto stasera. La squadra ha dimostrato un carattere molto positivo e questo, nonostante la sconfitta, ci rende orgogliosi".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa