Trento, 04 gennaio 2022

Settimana senza partite, gialloblù al lavoro per migliorare condizione fisica e tecnica

Daniele Albergati in attacco durante un allenamento alla BLM Group Arena (foto archivio Trabalza)

Quella che si è aperta lunedì pomeriggio, con una sessione serale in sala pesi alla BLM Group Arena, doveva essere una settimana con un doppio impegno di regular season SuperLega Credem Banca per l’Itas Trentino.
I numerosi contagi al Covid-19 che hanno colpito sia la Cucine Lube Civitanova (a cui i gialloblù avrebbero dovuto far visita il giorno dell’Epifania) sia la Kioene Padova (match in calendario per il 9 gennaio in Veneto) hanno invece costretto a rinviare entrambe le partite in trasferta originariamente previste. Lo staff tecnico ha quindi velocemente ridisegnato il programma di lavoro dei prossimi sei giorni, che verranno sfruttati per migliorare condizione fisica e tecnica generale della squadra.
Per questo motivo Kaziyski e compagni sosterranno una doppia seduta nella giornata di oggi e in quella di domenica, una con palla nel pomeriggio di mercoledì, venerdì  e sabato e una di pesi nella mattinata del 6 gennaio.
Il prossimo impegno ufficiale è quindi quello relativo al terzo turno della Pool E di 2022 CEV Champions League, in calendario per giovedì 13 gennaio alle ore 20.30 alla BLM Group Arena contro i francesi del Cannes (match compreso nell'abbonamento del girone di ritorno).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa