Bologna, 06 marzo 2022
Bologna, dopo la Finale di Del Monte® Coppa Italia. Le parole di Kaziyski, Lavia e Grbic

L'Itas Trentino sul podio dell'Unipol Arena di Bologna come seconda classificata(foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine della Finale di Del Monte® Coppa Italia 2022, giocata questo pomeriggio all'Unipol Arena fra Sir Safety Conad Perugia e Itas Trentino.
Matey Kaziyski: “C'è rammarico perché abbiamo giocato bene solo la seconda metà della partita. Abbiamo impiegato troppo per entrare in partita ma abbiamo dimostrato nel terzo e nel quarto set che possiamo combattere contro Perugia. Per noi è comunque una grande esperienza”.
Daniele Lavia: "Abbiamo giocato una grande partita contro una autentica corazzata, che ci ha messo in grossa difficoltà specialmente nella prima parte della gara. Per giocare alla pari di Perugia dobbiamo crescere ancora molto ma sono contento di come la squadra abbia vissuto al massimo questa esperienza. Torniamo da Bologna dopo aver fatto uno step in avanti nel nostro percorso".
Nikola Grbic (Allenatore Sir Safety Conad Perugia): “Per gran parte della gara ero uno spettatore come gli altri perché la squadra ha giocato due set di pallavolo di altissimo livello. Trento è una grande squadra ed ha avuto una reazione. Il quarto set lo abbiamo controllato fin quasi in fondo, loro hanno giocato fino alla fine senza mollare e potevano riaprirlo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa