Trento, 06 aprile 2022

Play Off, verso gara3 dei quarti. Prelazione chiusa, uffici gialloblù aperti sabato (9-12)

Domenica 10 aprile alla BLM Group Arena alle ore 18.30 si giocherà gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega 2022 fra Itas Trentino e Gas Sales Bluenergy Piacenza.
Le prevendite biglietti per questo fondamentale appuntamento – non compreso in abbonamento – sono già attive da inizio settimana; questa sera alle ore 18 è terminato il periodo di tempo in cui Trentino Volley ha permesso a tutti gli abbonati di esercitare il diritto di prelazione sul seggiolino abitualmente occupato. Da adesso, tutti i posti liberi potranno essere venduti liberamente, presso la sede di Trentino Volley di via Trener 2  a Trento (che sarà aperta anche sabato mattina, con orari 9-12), PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento o anche via internet cliccando www.vivaticket.com/it/biglietto/quarto-di-finale-play-off-q3-itas-trentino-vs-piacenza/178997.

Le tipologie di biglietti (tutti corrispondenti a posti a sedere numerati) in vendita sono cinque; tariffa ridotta per gli abbonati, gli Under 18 e gli Over 65:
VIP 45 euro
BEST 30 euro
BEST Ridotto 27 euro
GRADINATA 25 euro
GRADINATA Ridotto 20 euro
TRIBUNA EST 17 euro
TRIBUNA EST Ridotto 14 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
CURVA GISLIMBERTI Ridotto 12 euro

Tutti gli spettatori presenti alla BLM Group Arena dovranno essere muniti di Green Pass e mascherina. I biglietti rimasti ancora disponibili saranno messi in vendita anche il giorno della partita, presso le casse della BLM Group Arena a partire dalle ore 16.45.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa