Trento, 22 aprile 2022

Play Off, verso gara 4: uffici di Trentino Volley aperti per tutto il we per la prevendita

L’Itas Trentino è rientrata nel primo pomeriggio odierno da Civitanova Marche e già in serata ha svolto una sessione defaticante di allenamento nella sala pesi della BLM Group Arena che, di fatto, ha aperto il mini-periodo di lavoro in vista di gara 4 di Semifinale Play Off Scudetto 2022, che si giocherà domenica nell’impianto di via Fersina a partire dalle ore 18.
Per agevolare la prevendita biglietti per l’ultimo appuntamento casalingo della serie al meglio delle cinque partite (l’eventuale gara 5 si giocherà infatti all’Eurosuole Forum il 27 aprile), gli uffici di Trentino Volley in via Trener saranno aperti durante tutto il weekend, osservando gli orari 9-12 e 15-18 nella giornata di sabato e 9-12 in quella di domenica. I biglietti rimasti ancora disponibili saranno poi messi in vendita anche presso le casse della BLM Group Arena a partire dalle ore 16.30 e potranno essere acquistati in qualsiasi momento su internet, cliccando https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/semifinale-play-off-s4-itas-trentino-vs-civitanova/180031.
L’incontro non è compreso in abbonamento, ma gli abbonati alla stagione regolare hanno avuto tempo sino a questa sera alle ore 20 per esercitare il diritto di prelazione ed acquistare il biglietto riferito al posto abitualmente occupato.

Le tipologie di biglietti (tutti corrispondenti a posti a sedere numerati) in vendita saranno cinque; tariffa ridotta per gli abbonati, gli Under 18 e gli Over 65:
VIP 45 euro
BEST 30 euro
BEST Ridotto 27 euro
GRADINATA 25 euro
GRADINATA Ridotto 20 euro
TRIBUNA EST 17 euro
TRIBUNA EST Ridotto 14 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
CURVA GISLIMBERTI Ridotto 12 euro

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa